Chi Siamo

Chi Siamo
Chi Siamo

Parchi della Colombo Sorto all'interno di un "Punto Verde Qualità" al fine di riqualificare l'ambiente e recuperare le aree depresse, il curatissimo parco di 74 000 mq si propone di fornire ogni più varia attività per accontentare proprio tutti. Inserito nel bel mezzo di una splendida cornice di rigogliosi giardini, "Parchi della Colombo" è pensato in primo luogo per permettere alle famiglie di trascorrere del tempo assieme, divenendo il primo vero punto di aggregazione della zona di Infernetto, Casalpalocco, Acilia, Axa. Per i bambini, vera anima del parco, sono state predisposte giostre e divertimenti, mentre i genitori possono distrarsi passeggiando fra gli esclusivi negozi dell' area commerciale.

Inoltre, un nuovissimo asilo nido anch'esso immerso nel verde ospiterà i vostri figli, permettendo loro di svagarsi all'insegna dell' affetto e del divertimento. Alle 17 è l'ora del gelato?? Il bar dei Parchi , dall'innovativo e moderno design, è pronto ad accogliervi, offrendo inoltre gustosi aperitivi, una ricchissima tavola calda per il pranzo. Per un pasto veloce e goloso ad ogni ora ci pensa invece il nostro Mc Donald's - Mc Drive, dalla colazione alla cena comodamente fruibile anche senza scendere dalla propria auto.

Inserito in un contesto unico Old Wild West che con le sue prelibatezze accontenta proprio tutti grandi e piccini; una buona sosta dall'aperitivo alla cena  è possibile farla da "hola" il locale  che coniuga il piacere di una pausa in un caffé-bistrot in famiglia o con gli amici con i colori esuberanti e gioiosi della cultura latina-americana,  in un ambiente caldo ed accogliente adatto a tutta la famiglia.

Per i più sportivi una bella corsetta nel parco è proprio quello che ci vuole...se non ci fosse un  Centro Sportivo dotato di modernissime attrezzature  di oltre 6000 mq ad aspettarvi!

Il KI FLOW, una delle più moderne strutture del quartiere, dotata di piscina, ampia e luminosa zona fitness e tensostruttura esterna per la pratica della ginnastica artistica, delle arti marziali e con l' accademia della scuola di danza. Il tutto impreziosito da un' esclusiva e rilassante spa che offre servizi per il benessere e la bellezza, con i migliori professionisti del settore, curato dalla Somawell sinonimo di professionalità al servizio della cura della persona.

Il Centro Medico Eclepta, che propone fisioterapia, nutrizione, ortopedia, dermatologia e molto altro.

La giornata finisce qui? No, La sera "Parchi della Colombo" non va a dormire! Si organizzano spettacoli per bambini e cabaret per gli adulti, con ospiti di fama riconosciuta.

Un Teatro all'aperto, con comodi seggiolini e ampio palcoscenico farà da sfondo alle vostre indimenticabili serate estive e regalerà risate ad ogni tipo di pubblico! I residenti accorrono numerosi per partecipare alle innumerevoli iniziative dell'area... sarà un incubo trovare parcheggio? Nient'affatto! A vostra disposizione ampi parcheggi lungo tutto il perimetro dell'area, lungo l'entrata carrabile  della Cristoforo Colombo, 1897 e l'entrata pedonale che dispone di un parcheggio esterno con ingresso su Via Maurice Ravel, 408  dove lasciare le vostre automobili.

"Parchi della Colombo" vi accoglie ogni giorno con un caloroso benvenuto per offrirvi tutto ciò che desiderate! A presto!




FOTO
Parchi della Colombo
Parchi della Colombo
Parchi della Colombo
Iscriviti alla Newsletter
Attenzione E-mail già iscritta!
Iscirizione avvenuta con successo, grazie!


Copyrights ©2015: - Parchi della Colombo P.Iva 08595051007 | Via Maurice Ravel, 408 - Via C. Colombo 1897 - Via Pietro Romani 224 - 00124 Infernetto - Roma
Privacy Policy | Cookie Policy